Presentata a New York la nuova linea di cucine freestanding

Bertazzoni presenta a New York la nuova linea di cucine freestanding per il mercato Nord-americano

Bertazzoni ha presentato all’Architectural Digital show di New York la nuova linea di cucine freestanding destinate al mercato nord-americano. All’evento, tenutosi dal 21 al 24 marzo 2013, era presente Valentina Bertazzoni, brand manager e rappresentante di sesta generazione della famiglia Bertazzoni, che ha illustrato le nuove caratteristiche della “Serie Professional” , della , “Serie Master” e della "Serie Heritage" . Tra le novità spicca il nuovo colore “Arancio” della cucina freestanding, uno splendido arancione ispirato dagli squisiti prodotti agroalimentari della terra in cui Bertazzoni ha sede, la regione Emilia Romagna.

Bertazzoni ha inoltre presentato sei nuove caratteristiche della sua gamma di cucine di alta qualità tra cui eleganti bruciatori in ottone, aumentate prestazioni portate fino a 5000 W di potenza, il movimento “soft motion” delle porte forno reso possibile da speciali cerniere, maniglie ergonomiche e guide telescopiche per le griglie da forno.

Per gli estimatori della Serie Heritage, Bertazzoni ha incorporato la più recente tecnologia e le caratteristiche all’avanguardia nelle sue cucine preservando il classico stile vintage della linea. Per gli amanti dei prodotti a incasso, la gamma vanta ora tipici forni da incasso a prezzi ancora più accessibili. Infine Bertazzoni ha anche concesso di dare una sbirciatina alla sua prima applicazione gratuita per iPad, disponibile da Maggio 2013 per distributori, rivenditori, architetti e interior designer.

Rimani connesso per continuare ad avere novità su Bertazzoni.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info